tag:blogger.com,1999:blog-1366134786931686605.post2529970516910418954..comments2023-03-30T15:59:24.919+02:00Comments on Ferrovie in Calabria in viaggio: Soverato-Milano: andata e ritorno! (secondo giorno)Shay Parkmanhttp://www.blogger.com/profile/04372117923058152511noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-1366134786931686605.post-20197861567832494902011-07-25T02:30:33.251+02:002011-07-25T02:30:33.251+02:00Solamente due note: 1)il passaggio a livello che s...Solamente due note: 1)il passaggio a livello che sta all'esterno della stazione di Rho Fiera è stato montato forse non più di un anno fa e finora non l'ho visto mai funzionare; 2)Paradossalmente, alcune ALn 668 1000/1900 di Foggia che svolgevano servizio sulla jonica da inizio anno sono sulla linea Milano-Lecco via Molteno che parte da Milano Porta Garibaldi. Le composizioni comprendono di solito un convoglio di 2 Aln+Ln664 intercalato, oppure doppio agganciato con barra rigida con la seconda tripletta presenziata. Alcune volte viaggiano anche 2 ALn+Ln664+1 ALn presenziata agganciata con barra rigida; il deposito è Lecco (servizio ora di Trenord ma il materiale rimane di Trenitalia). Probabilmente queste composizioni in Calabria non si vedono più da metà anni '80...o non ci sono mai stateRoberto Troiano A.T.http://www.webalice.it/robertotroianonoreply@blogger.com